Attention: Website under construction. For information, please email us at This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Articles

Tour Malta

1° GIORNO: MALTA 
Arrivo al porto/aeroporto e trasferimento privato in hotel. Nel tardo pomeriggio incontro con il nostro assistente e presentazione del tour. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: VALLETTA
Prima colazione in Hotel e partenza per la Valletta, capitale dell’isola di Malta, ricca di storia e monumenti. Questa escursione vi permetterà di scoprire i Giardini della Baracca Superiore che sovrastano il Porto Grande, la cattedrale del San Giovanni con il suo museo e l'oratorio dove si trova la famosa tela del Caravaggio. Proseguimento per il Palazzo dei Gran Maetri o dei Cavalieri e visita guidata delle sontuose stanze. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita libera alla Casa Rocca Piccola, un palazzo del 16˚ secolo che vi darà un'idea delle tradizioni aristocratriche locali e dell'incomparabile patrimonio della città capitale. Mediante una visita guidata scoprirete la cappella di famiglia, la libreria, la camera da letto ceremoniale con il suo letto a baldacchino, due sale da pranzo oltre a 3 salottti dove potrete ammirare una collezione unica di strumenti di chirurgia risalenti al 18˚ secolo ed utilizzati durante il regno del Gran Maestro francese De Rohan. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° GIORNO: MDINA / RABAT
Colazione in hotel e proseguimento per la Mdina, la vecchia città capitale dell'isola, conosciuta anche come La Città Silenziosa, un vero gioiello d'architettura, particolarmente la sua cattedrale con il suo museo che ospita delle opere d'arte di Dürer e Goya, ed i suoi bastioni imponenti che offrono una veduta magnifica. Di seguito andremo a Rabat. Nel programma; la grotta di San Paolo dove l'appostolo soggiornò secondo la tradizione popolare. Questa gita terminerà con una sosta ai Giardini di San Anton, i piu bei giardini botanici di Malta. Rientro in hotel. Pomeriggio libero da dedicare al relax. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO:LE TRE CITTA' - VITTORIOSA - COSPICUA - SENGLEA
Prima colazione in hotel e proseguimento in pullman per la visita guidata alle tre città: Vittoriosa - Cospicua - Senglea , patria dei Cavalieri dell'ordine di San Giovanni. Prima sosta a Birgu – VITTORIOSA – dove i cavalieri fondarono la loro sede quando arrivarono a Malta nel 1530. La visita include la chiesa imponente del San Lorenzo, il Palazzo dell’Inquisitore ed il Museo Marittimo. Seconda sosta a Senglea che offre una splendida veduta panoramica dell’ingresso strategico del Porto Grande della Valletta e delle sue mura difensive. prima di pranzo irentro in hotel. Pomeriggio libero da dedicare allo shopping o alle visite di carattere personale. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO:RIENTRO
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto o porto. fine dei ns servizi.

Malta prenotazioni

FACEBOOK

Visualizza Week-end a Malta in una mappa di dimensioni maggiori


Iopitour Newsletter

Subscribe to our newsletter to stay updated with what's new with Iopitour Tour Operator

Iopitour Tour Operator - English Contact Chiara Quaquero
Tel. (+39)­ 0932­ 904382­
Fax (+39)­ 0932­ 453119­
Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.